A- A+
MediaTech

CLICCA QUI PER GUARDARE LA RISSA TELEVISIVA TRA SELVAGGIA LUCARELLI E GIANLUIGI PARAGONE


Selvaggia Lucarelli contro Gianluigi Paragone: che scontro a “PiazzaPulita”! Al talk di La7 va in scena una sorta di “derby” tra giornalisti, anche se oggi Paragone è un leader politico. Lucarelli, firma del “Domani” di Carlo DeBenedetti nonché volto della trasmissione di Corrado Formigli, lo incalza dicendo: "Paragone ha sempre grossi problemi con i paragoni. L'altra volta ha confrontato i contagi nei locali con il fatto di poter fumare o meno nei locali, facendo una certa confusione". 

Il Senatore replica con una battuta sul ruolo di Lucarelli come giudice di “Ballando con le stelle”, cosa che irrita molto la popolare giornalista: "Questa è una battuta stupida e svilente", gli risponde. Paragone a sua volta ribatte "come la tua sul mio cognome. A Lucare', vai alla sostanza se ce l'hai".

Nonostante l'affannoso tentativo di Formigli di riportare la calma, Lucarelli replica a Paragone: "Stai calmo e porta rispetto. Chiamami con il mio cognome". La risposta è piccata: "Ah, proprio a te dà fastidio? Dai giudizi agli altri e poi dici di stare calmi. Giochiamocela alla pari", dice Paragone.

"Ma cosa sta dicendo? Ma sta bene?", si chiede provocatoriamente Lucarelli, prima di tornare sul tema in discussione, che come quasi sempre accade è il Covid: "Con il vaccino evitiamo di ingolfare gli ospedali, mi sembra un discorso molto semplice", chiosa la giornalista.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gianluigi paragonepiazzapulitascontro televisivoselvaggia lucarelli





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.