A- A+
MediaTech
Cinema, Netflix ha la sua prima star: contratto per 4 film con Adam Sandler

Neanche il tempo di accorgersi che Netflix è entrato nel mercato del cinema e il servizio di streaming video parte con la sua campagna acquisti di star. La notizia è arrivata via twitter dal diretto interessa: Netflix ha messo sotto contratto in esclusiva per 4 pellicole Adam Sandler. 

Sandler è il tipico attore di Hoolywood da blockbuster. Uno che al botteghino pesa, soprattutto negli Stati Uniti. Non un attore da Oscar, certo. Ma, in questo caso, poco importa. Conta che un attore nel pieno della sua carriera abbandoni gli studios e opti per il nuovo che avanza.

Un "nuovo" che ha già convinto attori di ben altra levatura, come Kevin Spacey. E guai a fare distinzioni snob: ormai le serie tv americane hanno raggiunto livelli pari se non superiori alla media dei film nelle sale. House of Cards lo dimostra. Stupisce però la velocità con la quale Netflix sta avanzando nel mondo del cinema: due giorni dopo aver annunciato l'ingresso in un mercato di giganti, ha già inaugurato la sua scuderia.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
netflixcinemastreaming
in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.