A- A+
MediaTech
Serena Scarpello entra nel gruppo HAVAS

Serena Scarpello è entrata nel gruppo HAVAS dove per HAVAS PR si occuperà di strategie di comunicazione, Corporate magazine, relazioni con la stampa, comunicazione digitale.  
Serena mantiene la direzione del magazine di cultura del lavoro LINC, edito dal gruppo Manpower in collaborazione con RCS - Corriere della Sera.
Serena arriva da circa 4 anni presso il gruppo Manpower in qualità di Ufficio Stampa e Digital PR, e da 6 anni di conduzione di programmi tv nel mondo della finanza per Class CNBC.
Si è laureata presso l'Università Luiss Guido Carli di Roma in "Scienze Politiche - Relazioni Internazionali" e successivamente in "Comunicazione Economica, Politica e Istituzionale". Ha studiato presso l'Universidad Pontificia Comillas ICAI-ICADE di Madrid , svolto ricerca presso la Commissione Europea di Bruxelles e lavorato presso il Ministero degli Esteri, prima di dedicarsi al giornalismo e alla comunicazione.
Organizza incontri letterari all'interno di diverse manifestazioni tra cui Il Salone del Libro di Torino e Bookcit, insegna Brand Journalism per la scuola di Scrittura Creativa dell'Università Cattolica di Milano e Storytelling per l'Academy TralerigheLab.

Tags:
serena scarpello
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.