A- A+
MediaTech

Pubblicate le liste per la nomina dei componenti del Consiglio di sorveglianza SIAE, che si terrà in occasione dell’Assemblea degli Associati convocata per il giorno 1° marzo 2013. Si avvia così la conclusione della gestione commissariale affidata al Commissario Straordinario Gian Luigi Rondi e ai sub Commissari Mario Stella Richter e Domenico Luca Scordino, alla quale è stato affidato il risanamento di Siae e l’elaborazione della proposta del nuovo Statuto della Società.

Nel termine previsto dallo Statuto sono state presentate 24 liste con circa 300 candidati per la nomina dei componenti il Consiglio di Sorveglianza. Si registra dunque una partecipazione molto ampia della base associativa, con oggettiva inversione di tendenza rispetto al passato. Le liste presentate, peraltro, appaiono evidente frutto di ampie aggregazioni tra Autori o Editori anche di diverso peso economico, con la prospettiva effettiva di avere nel futuro Consiglio di Gestione la massima rappresentatività possibile delle diverse “anime” presenti in SIAE.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
siaelistenominaconsiglio di sorveglianza
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.