MediaTech
Singapore, Ariana Grande aggredita sul red carpet. Grande spavento per la cantante
Scatta la sicurezza e blocca l'uomo. Nessuna conseguenza per l'artista, solo visibilmente scossa

Ariana Grande, solo un grande spavento: un fan crea il panico sul red carpet a Singapore
Ariana Grande è considerata una delle interpreti pop di maggiore successo della sua epoca, con più di 100 milioni di dischi a livello globale; nel 2025 Billboard l'ha piazzata all’ottavo posto della classifica delle maggiori artiste femminili del XXI secolo. E di conseguenza ogni minima cosa che la riguardi fa rumore. L'artista è stata aggredita sul red carpet alla prima di "Wicked: For Good" a Singapore. Lo riporta l'Abc. Ariana Grande stava salutando i fan quando uno di loro è saltato oltre le transenne e l'ha abbracciata. Le co-protagoniste del film Cynthia Erivo e Michelle Yeoh, che stavano camminando con lei in quel momento, si sono precipitate in aiuto di Grande, mentre accorreva la sicurezza per bloccare l'uomo.
Leggi anche: Linus lancia Fuori Massena: "Abbiamo costruito una fabbrica di talenti. Io come Silente di Harry Potter. Deejay Chiama Italia programma leader? Soddisfazione enorme" - L'intervista
Forse le sue intenzioni non erano cattive, ma l'attrice e cantante è apparsa scossa. L'autore del gesto è stato identificato dagli utenti di Instagram come PyjamaMan e in effetti il proprietario dell'account ha condiviso un video dell'incidente con la didascalia: "Cara Ariana Grande, grazie per avermi permesso di saltare sul tappeto rosso con te". Attimi di panico ma nessuna conseguenza per fortuna.
