A- A+
MediaTech
Engitel presenta il nuovo sito corporate

Rinnovato nella grafica e nei contenuti, ha una navigazione intuitiva che comunica fin dal primo impatto le due anime della società: quella tecnologica e quella creativa. Engitel presenta il suo nuovo sito corporate, www.engitel.com.

Con più di 40 professionisti la società è in grado di progettare siti web, App, infrastrutture IT, e tanto altro. Ma è anche capace di dare vita a grafiche innovative e a sistemi total responsive, in grado di adattarsi ad ogni tipo di device. A parlare per l’azienda é il suo corposo portfolio che vede clienti del calibro di ING Direct, A2A, CDP, Mediobanca, Atm,Virgilio, Salini-Impregilo, Sisal e tanti altri. Società che hanno scelto Engitel grazie al passaparola di quanti negli anni sono rimasti soddisfatti.

Grazie al continuo aggiornamento il catalogo dei prodotti Engitel è andato arricchendosi. La punta di diamante é il Cms Spin&Go, utilizzato da grandi portali come Virgilio.it, Ing Direct, etc. Ma anche il Digital Monitor, una piattaforma per “ascoltare” ciò che la Rete dice di un brand o di una persona. E Contacts Manager, un sistema per la gestione dei contatti online e per l’invio, anche massivo, di e-mail, sms e comunicati.

«Siamo stati tra i primi a capire il nuovo paradigma che oggi governa il rapporto tra il web e la carta – spiega Elena Schiaffino, partner e anima di Engitel -. Si é passati da un periodo in cui era il web che seguiva le logiche della carta stampata ad uno in cui é il digitale a dettare le regole. Lo abbiamo visto ad esempio con la costruzione del bilancio interattivo di A2A, generato fisicamente dal backoffice del sito web, ma con grafica sofisticata. Con un solo click gli investitori possono creare volumi personalizzati e stampabili con le informazioni che interessano».

Grazie alla sua natura innovativa, Engitel é in prima linea anche nell’e-commerce: per molte aziende colpite dalla crisi si tratta di una opportunità imperdibile che Engitel é in grado di aiutare a cogliere.

Tags:
engitelwebsito
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.