A- A+
MediaTech
Sky-Dazn, nasce un accordo per portare tutta la Serie A nei locali pubblici
Cristiano Ronaldo IPA

Sky ha siglato un accordo triennale con Dazn che permetterà a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A Tim. Dal 21 agosto, per i locali pubblici, Sky accenderà il nuovo canale Sky Sport Bar (canale 215) con tutte le 10 partite a giornata della Serie A Tim, commentate dall'equipe di Sky Sport. Grazie a questo accordo, alle 3 partite di Serie A Tim già comprese nell'offerta Sky si aggiungono le rimanenti 7 partite sub-licenziate a Sky da Dazn.

I clienti Sky Business, che fruiscono dell'offerta Sky riservata ai locali pubblici, avranno quindi a disposizione tutta la Serie A Tim su Sky Sport Bar (con i canali 216 e 218 che si accendono per gli eventi in contemporanea) oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all'accordo con Dazn, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola. Questo accordo con Dazn si aggiunge a quello già raggiunto tra Sky e Amazon, volto ad ampliare l'offerta delle Coppe Europee riservata ai clienti Sky Business.

Per il triennio 2021-2024, sarà visibile tutta la Uefa Champions League, con le 121 partite già presenti su Sky e le 16 migliori partite del mercoledì sera disponibili sul canale Prime Video Sportsbar, tutta la Uefa Europa League, la nuova UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol. L'offerta dedicata ai clienti Sky Business include anche tutte le 380 partite di Serie Bkt, oltre playoff e playout, e il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1. Per la Serie A Tim, appuntamento quindi da sabato 21 agosto su Sky Sport Bar per la prima giornata del campionato 2021/2022, a partire dalle 18.30 con l'esordio dell'Inter Campione d'Italia con il Genoa.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    daznsky sportserie a
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

    Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.