A- A+
MediaTech
Sky e Fastweb, nuova campagna 2018 ideata da Sky e M&C Saatchi

SKY E FASTWEB, LA NUOVA CAMPAGNA 2018 IDEATA DA SKY E M&C SAATCHI

E’ on air la nuova campagna Sky e Fastweb 2018 ideata da Sky e M&C Saatchi. Nello spot vediamo come una normale casa venga resa speciale grazie alla velocità di internet ultraveloce di Fastweb e la spettacolarità della TV di Sky.


L’iperbole viene comunicata visivamente con dei grandi scivoli che attraversano case e palazzi fino ad arrivare all’interno delle abitazioni. All’interno degli scivoli i componenti delle varie famiglie volano a tutta velocità con i loro device in mano. In particolare seguiamo la storia di una famiglia composta dalla mamma che naviga con il suo PC, il bambino che guarda l’app Sky Kids sul tablet e la bambina che ascolta la musica in streaming, tutti connessi allo stesso momento grazie alla velocità di internet ultraveloce di Fastweb. Il papà invece li aspetta comodamente sul divano guardando la grande TV di Sky. Il tutto accompagnato dalla musica di “Misirlou” di David Morris (cover di Dick Dale and his Del-Tones).


A chiudere la comunicazione il claim: “Con Sky e Fastweb sarà tutta un’altra casa".


Nei vari soggetti assistiamo ad altri episodi che mettono in evidenza tutti i vantaggi dell’offerta: la multiconnessione, la stabilità di internet e l’esperienza di visione Sky, con i grandi show e le migliori serie TV. La campagna, pianificata da Wakemaker, è composta, oltre agli spot TV, anche da stampa, FSU, radio e digital.

 

sky e fastweb 2018 campagna pubblicitaria
 

 

 

CREDITS:

Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro Creative Director: Daniele Dionisi, Paolo Perrone
Copywriter (radio): Imma Perna
Account Director: Jessica Ciancaglini

Account: Alberto De Simone; Roberta Cerutti Production Director: Federico Fornasari Cdp: Akita Film
Regia: Dario Pane

DOP: Paolo Caimi
Executive Producer: Paolo Zaninello Producer: Mapi Brabilla
Post Production: EDI

Commenti
    Tags:
    skyfastwebcampagna sky e fastweb 2018m&c saatchi





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.