A- A+
MediaTech
Sky, Giuseppe De Bellis condirettore vicario

 

Sky annuncia l’arrivo di Giuseppe De Bellis a Sky Sport come condirettore vicario con delega a Sky Sport 24, Skysport.it e ai contenuti editoriali digitali di Sky Sport, a diretto riporto del direttore responsabile Federico Ferri.

 

A un anno dalla sua nomina, infatti, Ferri ha scelto di riorganizzare e rafforzare la squadra di Sky Sport per affrontare al meglio le sfide future in un mercato sempre più competitivo e dinamico.

Dal 15 gennaio, quindi, De Bellis sarà protagonista ed elemento cardine del piano di evoluzione e rinnovamento di Sky Sport. Un cambiamento che non dovrà interessare solo il canale all news, che nel 2018 festeggerà i suoi primi dieci anni di vita, ma anche i contenuti e le strategie editoriali dei canali digitali di Sky Sport: sito, app e social.

De Bellis ha costruito la sua carriera professionale al Giornale, fino a diventarne condirettore. Ha inoltre fondato e diretto Rivista Undici e infine ricoperto il ruolo di direttore di GQ.

 

In questo piano di rinnovamento, il direttore ha ritenuto fondamentale rinforzare anche la redazione calcio in vista dei grandi appuntamenti della prossima stagione, uno su tutti la massima valorizzazione della grande esclusiva della nuova Champions League e dell’Europa League su Sky. In quest’ottica Matteo Marani porterà la sua esperienza e la sua professionalità nei contenuti dell’area Eventi Calcio dei canali Sky Sport, in qualità di vicedirettore. Marani è anche confermato nel ruolo di editorialista per le news e lavorerà inoltre su nuove produzioni originali.

 

Giovanni Bruno e Guido Meda continueranno a ricoprire rispettivamente il ruolo di direttore ad personam con delega operativa su Altri Sport e vicedirettore con delega all’area Motori.

 

De Bellis, Marani, Bruno e Meda saranno, quindi, a diretto riporto di Federico Ferri.

Tags:
sky





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.