A- A+
MediaTech
Sky Q in prova per 30 giorni: ecco i costi e cosa si può vedere

 Dopo essere stato scelto da più di 2 milioni di famiglie, Sky Q è sempre più il punto di riferimento per chi vuole avere in unico posto l’ampia scelta di contenuti Sky, le principali app in streaming e un’esperienza di visione semplice e coinvolgente. Ora, nel quadro del rinnovamento della proposta commerciale di Sky all’insegna della semplicità e della flessibilità, Sky Q è alla portata di tutti con Prova Sky Q.

La nuova offerta consente di testare a casa propria l’intrattenimento, le serie tv, lo sport e il cinema die Netflix, direttamente suQ in modo facile, senza parabola.

Da oggi, conProva Sky Q, è possibile ricevere direttamente a casaSky Qsenza parabola da collegare facilmente alla rete internet e accedere immediatamente, per 30 giorni, ai contenuti di Intrattenimento Plus (Sky TV + Netflix piano Standard per la visione in HD su due schermi in contemporanea), Sky Kids, Sky Sport e Sky Cinema, tutto in unico posto. Chi sceglierà Prova Sky Qpotrà godere di tutti i vantaggi della tecnologiatra cui il controllo vocale, la visione on demand, i suggerimenti personalizzati e la ricezione del nuovo digitale terrestre DVB-T2. Su Sky Q è possibile anche trovare, oltre a Netflix, le principali app, come Prime Video di Amazon, DAZN, YouTube, YouTube Kids, Spotify, Mediaset Play. Altre ne arriveranno nei prossimi mesi.

Chi aderirà a Prova Sky Q, potrà dunque avere un assaggio dei grandi show di Uno come MasterChef e Family Food Fight, potrà godersi le serieOriginal, a partire da Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti (dal 19 marzo suAtlantic), e avrà a disposizione centinaia di stagioni complete delle migliori serie tv italiane e internazionali, insieme a Netflix, con tutti i suoi contenuti e le sue funzionalità. Si potrà, inoltre, accedere a centinaia di film proposti daCinema e all’offerta di cartoni animati e programmi per bambini e ragazzi diKids.

  •  è disponibile al prezzo di 9 euro per 30 giorni. Al termine dei 30 giorni, la visione si interromperà automaticamente e sarà possibile sottoscrivere un abbonamento ai pacchetti desiderati con profilo Sky Smart o Sky Open, oppure restituire il decoder Sky Q.

Per lanciare l’iniziativa – accessibile direttamente dal sito sky.it/provaskyq, presso i negozio chiamando il numero 02.80.80 –prenderà il via lunedì 8 marzo una campagna di comunicazionedeclinata su tutti i mezzi con anche un soggetto video, prodotto dalla Sky Creative Agency Italia.

Commenti
    Tags:
    sky qsky sky qsky q prova





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.