A- A+
MediaTech
Sky, venerdì 23 gennaio la nuova puntata di Silenzio Stampa su Reteconomy

Venerdì 23 febbraio andrà in onda la nuova puntata del format Tv Silenzio Stampa dal titolo di estrema attualità “Panico al Viminale: le schede inducono all’errore”, alle ore 22.30 su Reteconomy canale 512 di Sky e 260 del digitale terrestre.

“Il Ministero dell’Interno ha fatto compiere simulazioni di voto sui fac simili delle schede elettorali appena stampate dal poligrafico dello Stato. Il risultato è disastroso: il campione ha commesso molti errori rendendo nulle le schede specie per la confusione tra nomi e simboli e l’impossibilità di dare un voto disgiunto. Gli unici avvantaggiati dalla situazione sono i 5 stelle poiché si presentano con un solo simbolo, mentre tutti gli altri - a causa dell’affollamento di simboli e nomi nello stesso settore della scheda - sono indicati con minore chiarezza specie per gli elettori più anziani”.

Il programma ideato e condotto da Gigi Moncalvo, autore di saggi e giornalista, indaga sulle ormai imminenti votazioni, svelando retroscena e fatti di cui i cittadini sono all’oscuro. Silenzio Stampa con altri nuovi format televisivi inaugurano una nuova linea editoriale della piattaforma multimediale Reteconomy, sempre più mirata ad allargare i propri temi e argomenti ad ambiti non più solo economici ma anche di costume, attualità, politica, scienza e tecnologia con l’obiettivo di soddisfare i diversi interessi di un’audience più allargata e trasversale.

Tags:
sky
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.