A- A+
MediaTech

Lo smartphone è il primo pensiero al risveglio per l'11% delle persone nei Paesi sviluppati e addirittura per il 24% in quelli in via di sviluppo. Spesso, nel 31% dei casi, il primo tap arriva entro 5 minuti e quasi un utente su due fa passare meno di un quarto d'ora. Solo un risicato 5% fa passare almeno tre ore.

Dipendenza? Forse. Di certo è l'ennesima conferma che lo smartphone è diventata una protesi del nostro corpo. Ecco i dati pubblicati da eMarketer.

emarketer
 
Tags:
smartphoneemarketer
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.