A- A+
MediaTech
Smartphone, ecco Lelight: la cover per i patiti del selfie

I pazzi da selfie hanno un nuovo strumento per soddisfare la loro mania. Si chiama Lelight ed è la prima cover ultra slim per iPhone 6 e iPhone 6s che integra un dispositivo LED frontale studiato per avere una luce perfetta per effettuare autoscatti e selfies dal telefono in ambienti bui o poco illuminati. Uno strumento destinato a diventare indispensabile per tutti gli ‘IGers’ e appassionati di fotografia digitale che grazie a Lelight possono ora realizzare selfie e video notturni con una luce ottimale ed esaltare così anche gli scatti delle serate.

Azionabile con un semplice tasto e con intensità lumisosa regolabile, Lelight ha una struttura in plastica ABS rifinita soft-touch, materiale noto per le ottime proprietà tecniche oltre alla resistenza alle scalfitture e agli urti. La batteria, oltre ad essere ricaricabile, offre una durata davvero notevole, pari a circa una settimana di utilizzo.

Disponibile in sette varianti colore e con caricabatteria USB incluso, Lelight è in vendita in anteprima nei Mondadori Multicenter di Milano, Brescia, Palermo e Bologna, in alcuni store selezionati a Porto Cervo, Riccione e Ibiza oppure sul sito www.lelight.me al costo di 29,90 euro.

lelight v1 photo a v
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
smartphoneselfiecover
in evidenza
E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

Corporate - Il giornale delle imprese

E-Distribuzione celebra Dante
Il Paradiso sulle cabine elettriche

i più visti
in vetrina
Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


casa, immobiliare
motori
Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”

Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.