A- A+
MediaTech

Smartphone e tablet sono state le prime due battaglie. Adesso l'ultima contesa tra Apple e Samsung si concentrerà sugli smartwatch. Sempre più smart e sempre più autonomi dai cellulari intelligenti.

L'iWatch dovrebbe essere lanciato entro l'anno. farà lo stesso Samsung, con una evoluzione del modello Gear già in vendita. Il nuovo orologio della casa sudcoreana dovrebbe essere del tutto slegato dagli smartphone e capace, tra chiamate e foto, di sostituirsi ai cellulari.

Tags:
smartwatchsamsungiwatchapple

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.