A- A+
MediaTech
Social e programmi tv, top 15 dei più attivi: Fazio, poi Marcuzzi e Toffanin
ALESSIA MARCUZZI (INSTAGRAM)

La vita di un brand televisivo continua sui social anche quando il programma è in pausa estiva, con post, commenti e messaggi per interagire con il proprio pubblico. I risultati di luglio confermano quanto emerso già a giugno, ovvero che una sana attività sulle pagine social tiene viva e unita la community, che è poi quella a fare da nocciolo duro, anche nelle fasi lontane dall’on air dei programmi televisivi e delle star del piccolo schermo che ne sono il riferimento.

A luglio si conferma vincitore della sfida Fabio Fazio con 5,4 milioni di interazioni e 34,5 milioni di video views, che con ‘Che tempo che fa’ – da tempo conclusosi – nella classifica dei programmi tv realizzata in esclusiva da Sensemakers per Primaonline.it sulla base delle rilevazioni di Sharablee (monitorando interazioni e videoviews sulle quattro principali piattaforme) aveva già avuto la meglio nel mese di giugno, battendo la concorrenza di ‘Amici’.

Il programma nato sulla terza rete, transitato per l’ammiraglia pubblica e passato poi alla seconda rete, e a quanto pare destinato al ritorno su Rai3, era già stato leader ad aprile, e così si prepara a tornare in onda senza avere interrotto la conversazione con il proprio pubblico identitario.

Classifica Programmi
 

Loading...
Commenti
    Tags:
    fabio fazioche tempo che fasocial networkprogrammi tv socialprogrammi tv
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz e Bosch:test sulle emissioni in condizioni di guida reale

    Mercedes-Benz e Bosch:test sulle emissioni in condizioni di guida reale


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.