A- A+
MediaTech
Social e programmi tv, top 15 dei più attivi: Fazio, poi Marcuzzi e Toffanin
ALESSIA MARCUZZI (INSTAGRAM)

La vita di un brand televisivo continua sui social anche quando il programma è in pausa estiva, con post, commenti e messaggi per interagire con il proprio pubblico. I risultati di luglio confermano quanto emerso già a giugno, ovvero che una sana attività sulle pagine social tiene viva e unita la community, che è poi quella a fare da nocciolo duro, anche nelle fasi lontane dall’on air dei programmi televisivi e delle star del piccolo schermo che ne sono il riferimento.

A luglio si conferma vincitore della sfida Fabio Fazio con 5,4 milioni di interazioni e 34,5 milioni di video views, che con ‘Che tempo che fa’ – da tempo conclusosi – nella classifica dei programmi tv realizzata in esclusiva da Sensemakers per Primaonline.it sulla base delle rilevazioni di Sharablee (monitorando interazioni e videoviews sulle quattro principali piattaforme) aveva già avuto la meglio nel mese di giugno, battendo la concorrenza di ‘Amici’.

Il programma nato sulla terza rete, transitato per l’ammiraglia pubblica e passato poi alla seconda rete, e a quanto pare destinato al ritorno su Rai3, era già stato leader ad aprile, e così si prepara a tornare in onda senza avere interrotto la conversazione con il proprio pubblico identitario.

Classifica Programmi
 

Commenti
    Tags:
    fabio fazioche tempo che fasocial networkprogrammi tv socialprogrammi tv





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.