A- A+
MediaTech
Social Media Week Roma: ospiti, incontri e programma aggiornato

La Social Media Week di Roma ha aperto i battenti.

L'evento, che si tiene alla Casa del Cinema di Villa Borghese, è stato inaugurato ieri, 12 settembre e continuerà fino al 16. La terza edizione della Social Media Week di Roma vede tra gli ospiti manager di spessore e personaggi dello spettacolo.

Ci sono Matteo Stifanelli, Country Manager Italia di Airbnb; Marcello Albergoni, Head of Italy and Iberia di LinkedIn; Salvatore Ippolito, Country Manager Italy di Twitter; Veronica Diquattro, Responsabile Mercato Italia di Spotify. E poi i cantanti più social del momento, Benji e Fede, Max Giusti, Carlo Verdone, Gabriele Muccino. Senza dimenticare il settore Food &Wine. Sempre con uno sguardo social e innovativo. Ci sarà, ad esempio, Marilena Barbera, unica italiana citata nella classifica di Social Vignerons sui personaggi che costituiscono la Top 20 degli influencers nel mondo del vino sui social media a livello globale. Guardando al foodtech, ecco Matteo Sarzana, General Manager di Italy Deliveroo e Daniele Contini, Country Manager Italy di Just Eat.

La Social Media Week di Roma sarà lo spazio anche per parlare di gaming. Lo farà, tra gli altri, Ampio spazio al gaming grazie all’intervento di Fabio Viola, l’unico italiano nella TOP 10 mondiale dei gamification designers. Per conoscere meglio il fenomeno Pokemon Go.

Non possono mancare, in una rassegna come questa, incontri dedicati a storytelling, social advertising, social TV e branded content. Gli incontri saranno trasmessi anche live su Facebook. Il programma completo è visibile sul sito della Socal Media Week di Roma.

Tags:
social media week romasmwsocial media weekbenji e fedevilla borghese





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.