A- A+
MediaTech
Social, non solo millennials:anche gli over50 preferiscono smartphone e tablet

NON SOLO MILLENNIALS: ANCHE GLI OVER 50 CONQUISTATI DA SMARTPHONE E TABLET

Smartphone e tablet conquistano anche gli over 50. Lo sancisce una ricerca di eMarketer, che mette in evidenza, riprendendo i dati raccolti da Nielsen a fine 2016, come anche gli utenti over 50 scelgano per il 75% del tempo speso sui social di usare smartphone (63%) e tablet (12%).

LE DONNE SU FACEBOOK & CO. MOLTO PIU' DEGLI UOMINI

Insomma, non solo millennials, ma anche gli utenti un po' più attempati scelgono i dispositivi mobili per connettersi sui social network. Un dato significativo che spiega come cambiano le tendenze di comportamento degli italiani. Lo studio ha anche messo in evidenza anche una notevole differenza nel tempo speso sui social tra donne e uomini, con le prime che utilizzano Facebook, Twitter & co. ogni settimana in media per oltre 6 ore, contro le poco più di 4 ore utilizzate dai secondi.

Tags:
socialmillennials
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.