A- A+
MediaTech
Social, Salvini insuperabile. Meloni al secondo posto, boom di Conte

Social, Meloni e Salvini sempre in vetta. Risale Conte

Salvini e Meloni saldi ai vertici della classifica. A giugno, secondo la classifica elaborata per Primaonline da Sensemakers, la classifica dei top 15 politici più seguiti sui social ha visto una sensibile crescita in termini di video views sia per il Presidente che per il Vicepresidente del Consiglio, che per il leader del M5S, Giuseppe Conte, che conquista la terza posizione.

LEGGI ANCHE: "Berlinguer? Che pacco a Mediaset. Corona un troglodita". De Luca show ai palinsesti Rai, vertici in imbarazzo. VIDEO

Luca Zaia, dopo la buona performance del mese scorso, cede quindi la terza posizione e registra cali più sostanziali soprattutto nelle visualizzazioni video. D’altro canto, Conte con soli due video TikTok sul tema della precarietà del lavoro in Italia con l’hashtag #BastaVitePrecarie totalizza oltre sette milioni di video views. Stessi contenuti che ritroviamo infatti nelle prime due posizioni dei best performing post e che lo fanno entrare nella classifica della Top10 dei contenuti più performanti anche per interazioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
melonipoliticisalvinisocial





in evidenza
Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

Carlo Conti a Sanremo

Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Concept Mercedes-AMG PureSpeed: il futuro delle Hypercar Mythos

Concept Mercedes-AMG PureSpeed: il futuro delle Hypercar Mythos

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.