A- A+
MediaTech

Socialyse è il nome della divisione specializzata in Social media marketing di Havas Media Group, con un team di esperti che opera in più di 50 paesi, tra cui l’Italia. Séverin Naudet è stato nominato Global Head di Socialyse, per guidarne lo sviluppo e la crescita.

Séverin, 37 anni, ha iniziato la sua carriera con Virgin Music, dove ha lavorato a contatto con i più grandi artisti francesi ed internazionali (come ad esempio Etienne Daho, Alain Souchon, Ben Harper e Lenny Kravitz). Ha lasciato l’azienda per fondare la propria compagnia di produzione musicale a Parigi e New York. Nel 2004 è diventato un consigliere per i settori culturali e media del Ministero Francese della Cultura e della Comunicazione per poi, nel 2006, unirsi ai fondatori di Dailymotion come Vice-Presidente e Direttore di Contenuti, con lo scopo di fare del famoso sito di video-sharing un leader in Francia. Nel 2007 inizia la sua attività di consigliere del Primo Ministro Francese sui temi di Internet e multimedia.

I social media hanno cambiato le regole del marketing tradizionale, il modo di fare pubblicità ed hanno creato un link diretto tra consumatori e brands, diventando un driver per la crescita strategica ed un canale chiave per la comunicazione.

GianMario Motta, Chief Business Development & Integration Officer di Havas Media Group commenta: ”In Italia stiamo già lavorando con Socialyse su diversi clienti di calibro internazionale, molti per esempio nel settore della moda e del lusso. Clienti come questi sono sempre più alla ricerca di partner in grado di supportare loro nella definizione di strategie di comunicazione globali declinate poi nelle realtà locali in cui operano o nelle quali vogliono espandersi. Siamo contenti dunque che una figura di così alto livello come quella di Naudet si aggiunga a rafforzare ulteriormente il supporto del network a livello globale.”

Tags:
havasmediamarketing
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.