A- A+
MediaTech
Software AG: Barbara Parmigiani nuova marketing manager Italia

Software AG (Frankfurt TecDAX: SOW) annuncia l’ingresso di Barbara Parmigiani come nuova Marketing Manager di Software AG in Italia. Barbara, nominata ufficialmente dal 15 gennaio 2018, risponderà direttamente al Country Representative Italy, Fabio Todaro.

Laureata in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, con specializzazione in Marketing, Barbara Parmigiani inizia la sua carriera professionale in J.Soft all’interno della divisione Marketing.

Successivamente, a partire dal 2001, ricopre ruoli di crescente responsabilità e importanza in IBM, nel marketing di prodotto e nell’event marketing, dove si occupa della pianificazione e dello sviluppo di programmi di marketing a sostegno del business.

Dopo oltre un quindicennio, nel 2016, Barbara Parmigiani entra a fare parte del team marketing di Hewlett Packard Enterprise.

La scelta di Software AG di affidarsi a una figura dalla comprovata esperienza si pone a supporto del piano di business che il Country Representative Italy, Fabio Todaro, ha nei propri obiettivi per i prossimi anni.

“Software AG si contraddistingue da più di 40 anni quale società leader nel mercato della digitalizzazione su scala globale. Nel nuovo ruolo, a Barbara sono affidati i compiti di sostenere e mantenere la crescita nel nostro Paese di questa leadership e incrementare la quota di mercato della nostra Digital Business Platform. Sono lieto di poter operare al fianco di un profilo maturo e riconosciuto come il suo, che le consente di comprendere le esigenze di innovazione delle aziende e di accompagnarle nei loro percorsi di digitalizzazione” dichiara Todaro.

“Il tema dell’innovazione e della digitalizzazione è sempre più sentito da parte delle aziende italiane di ogni settore. Sostenerle con i giusti strumenti e le migliori pratiche è una priorità per Software AG, storicamente azienda Customer Centric che ha nell’ascolto delle esigenze di digital transformation dei propri clienti uno dei principali asset di business” afferma Barbara Parmigiani. “Sono lieta di accogliere questa nomina e la responsabilità di contribuire con il mio lavoro alla realizzazione della strategia di posizionamento e di crescita di Software AG sul mercato italiano”.

Tags:
software agbarbara parmigiani





in evidenza
Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

Missione a Parigi. Video

Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.