A- A+
MediaTech
Sole 24 Ore, Gentili: "Dal 5 giugno cambierà radicalmente"

Editoria: Gentili, dal 5/6 Sole 24 Ore cambierà radicalmente

"Dal 5 giugno Il Sole 24 Ore cambierà radicalmente. Lo renderemo più fruibile con un'offerta editoriale diversa". Così il direttore del Sole 24 Ore Guido Gentili ha annunciato come sarà il quotidiano economico finanziario dal 5 giugno. "Sarà un cambio di passo all'insegna di tre parole d'ordine: sintesi, selezione degli argomenti e specializzazione. Aumenteremo le inchieste e i contenuti originali nel solco dell'informazione di qualità che è il nostro marchio di fabbrica dal 1865". 

"Il nuovo Sole 24 Ore" - ha aggiunto l'amministratore delegeato Franco Moscetti - "integrerà carta e digitale a partire dalla selezione dei contenuti e avra' come scelta di fondo la specializzazione per offrire ad aziende, manager e professionisti l'informazione ad alto valore aggiunto per le loro rispettive attività professionali". 

Tags:
sole 24 oregentili
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.