A- A+
MediaTech
Sole24ore
 

Il Sole 24 Ore ha firmato un protocollo d’intesa con Tecniche Nuove per la cessione del ramo di azienda Business Media.

Business Media è l’unità di business che opera nel settore B2B attraverso l'edizione di testate e portali web destinati a diversi settori professionali. La divisione ha conseguito ricavi al 30 Settembre 2013 pari a 15,1 milioni di euro e ricavi al 31 Dicembre 2012 pari a 31,6 milioni di euro.

La cessione di Business Media – a fronte di un corrispettivo simbolico, in ragione delle perdite prodotte dal ramo d’azienda negli ultimi esercizi - è conforme alla decisione del Gruppo 24 Ore di concentrare i propri investimenti sul business tradizionale del gruppo.

Il closing dell'operazione è previsto entro il 31 gennaio 2014, dopo l'esperimento della procedura di consultazione sindacale prevista dalla legge. Ogni sviluppo dell’operazione sarà comunicato in conformità ai requisiti di legge e di regolamentazione applicabili.

 

Tags:
il sole 24 orebusiness mediatecniche nuove

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.