A- A+
MediaTech

Tempi turbolenti al IlSole24ore. Dopo lo sciopero della redazione, il direttore finanziario del gruppo Massimo Luca Arioli la scia la carica. Lo farà, si legge in una nota per intraprendere una nuova iniziativa imprenditoriale nel campo dell'ottica nano molecolare e delle tecnologie di illuminazione. ''Massimo è un eccezionale Chief Financial Officer e i suoi contributi hanno portato grande valore al nostro gruppo'', commenta l'Ad Donatella Treu, che aggiunge: ''Ha rafforzato le nostre fondamenta finanziarie a beneficio del suo successore, dell'azienda e degli azionisti''.

Aggiunge Arioli, ''sono venuto a IlSole24Ore credendo fortemente nella direzione strategica intrapresa e lascio con ancora maggior convinzione che la sua leadership nei servizi professionali e nell'informazione finanziaria, economica e politica consenta al Gruppo di proseguire sulla strada giusta per riconquistare il successo. E' stata per me una straordinaria esperienza essere parte di questa rivoluzione digitale in un brand cosi' rispettato''. Arioli rimarrà a Il Sole 24 Ore fino all'inserimento del nuovo Chief Financial Officer per agevolare il passaggio di consegne.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ilsole24oreariolicfo
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.