A- A+
MediaTech

Maurizio Spagnulo, dopo una lunga esperienza professionale maturata all’interno di Fiat Group Automobiles, che lo ha visto responsabile Marketing Communication per i diversi Brand del gruppo, ultimo nel tempo Alfa Romeo, entra a far parte della squadra di Maxus EMEA.

“In virtù dell’esperienza maturata nel primo gruppo industriale italiano che ora è un importante player globale, Maurizio lavorerà con me e con il mio team per supportare lo sviluppo del nostro Network nella Region Europe, Middle East and Africa” afferma Federico de Nardis, CEO Maxus EMEA.

“Nonostante la crisi Maxus continua a crescere in modo consistente e regolare e abbiamo la necessità di sviluppare nuovi mercati, inserire nuove competenze ed esperienze per arricchire la nostra squadra e continuare ad innovare il servizio che offriamo ai nostri Clienti”

Maurizio Spagnulo vanta una solida competenza nelle diverse aree della Brand Communication, maturate nelle precedenti esperienze professionali prima in Lancia, poi in Fiat e più  recentemente in Alfa Romeo, ma anche in qualità di responsabile delle practice Media e Digital del Gruppo.

Tags:
maxuscentri mediaadv
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.