Speciale Eredità non sfonda: Quarto Grado si difende da Rambo. Crozza e Zoro soliti leoni - Affaritaliani.it

MediaTech

Speciale Eredità non sfonda: Quarto Grado si difende da Rambo. Crozza e Zoro soliti leoni

Analisi Auditel della serata di venerdì 2 maggio

dI Hit

Speciale Eredità non sfonda: Quarto Grado si difende da Rambo. Crozza e Zoro soliti leoni

Partiamo come sempre dalla sfida dei Tg delle ore 20 che è vinta dalla curva del Tg1 che tocca il 26% di share sul finale di edizione. Poco sotto la linea del 20% di share troviamo la curva del Tg5. Segue fin verso il 7% di share la curva del Tg La7, mentre la curva del Tg2 delle otto e mezza si ferma al 6%. 

Access time in mano a De Martino

Nel territorio dell'access time troviamo nettamente in testa la curva di Rai1 con il game show di Stefano De Martino Affari tuoi, curva questa che vola dal 24% di Cinque minuti al 30% di share. Segue la curva di Canale 5 con Striscia la notizia nella corsia che va dal 10 al 15% di share. Abbiamo poi rispettivamente le curve di Otto e mezzo, Un posto al sole e NCIS che seguono nel corridoio che va dal 5 al 10% di share.

Prime time: Speciale Eredità e Tradimento sotto la soglia del 15%

Prime time poi con inizialmente un testa a testa fra le curve di Rai1 e di Canale 5 con lo Speciale Eredità e Tradimento, curve che si posizionano appena sotto la soglia del 15% di share, con la curva del game di Rai1 calante, superata da quella della soap di Canale 5 che chiude al 20%. La curva del game di Rai1, terminato Tradimento, poi in solitaria si alza chiudendo al 19% di share. Abbiamo poi appaiate le curve di Rete 4 con Quarto grado e Italia 1 con il film Rambo 2 la vendetta fin verso la soglia del 10% di share. Appaiate attorno al 7% le curve di Fratelli di Crozza e Propaganda live, con il varietà di La7 che poi raggiunge il 10% terminato quello del Nove.

Seconda serata: il picco di Quarto Grado e poi Propaganda Live

Seconda serata con il picco di finale di puntata di Quarto grado che tocca la soglia del 15% di share, seguito dalla curva nera di Propaganda live che chiude - come detto - al 10% all'una di notte.

LEGGI LE ALTRE NEWS