A- A+
MediaTech

Corepla, il Consorzio nazionale senza scopo di lucro per il riciclo e il recupero degli imballaggi in plastica, torna a sensibilizzare i cittadini sul tema della raccolta differenziata e del riciclo.

Correttamente gestiti gli imballaggi in plastica tornano a vivere una nuova vita sottoforma di nuova materia prima.
Nei soggetti della campagna ideata da Lowe Pirella, on air in TV a partire dal 20 ottobre e su stampa dal 25, i  protagonisti sono gli imballaggi stessi, che ci raccontano tutti i benefici che possiamo ottenere grazie alla raccolta differenziata e al riciclo.

In questo terzo flight la raccolta differenziata diventa un gesto semplice e naturale, il riciclo un valore in grado di dare nuova vita agli imballaggi in plastica post consumo. Hanno lavorato alla campagna, su un format ideato da Mauro Manieri in qualità di Direttore Creativo, i creativi Davide Pasquale e Ferdinando Galletti sotto la direzione creativa di Alessandro Izzillo e Daniele Dionisi e la direzione creativa esecutiva di Laura Sordi.
Le foto sono state eseguite da Fulvio Bonavia, mentre la parte grafica è a cura di H-57.

Tags:
spotcoreplapubblicità
in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel


in vetrina
Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana

Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana


motori
Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.