A- A+
MediaTech
Star tv e fidanzato scomparsi, arrestato poliziotto. Accusa, duplice omicidio
Jesse Baird (Instagram)

Australia: poliziotto accusato doppio omicidio coppia scomparsa

L'agente di polizia ventottenne Beau Lamarre è stato arrestato in Australia dai suoi colleghi perché accusato del duplice omicidio di un giovane presentatore televisivo, Jesse Baird, 26 anni e del suo compagno, Luke Davies, un assistente di volo di 29 anni, scomparsi lunedì scorso da Sydney.

Durante una minuziosa perquisizione a casa del sospettato, sono stati raccolti gli elementi per formulare l'accusa nei confronti di Lamarre, che si era consegnato alla polizia per collaborare, mentre continuano le ricerche dei corpi. I sospetti che i due fossero stati uccisi sono emersi mercoledì, quando oggetti appartenuti a entrambi sono stati trovati in un cassonetto a Cronulla; la polizia è così giunta a ispezionare una casa che presentava macchie del sangue di Baird.

Lamarre gestiva un sito web di celebrità, Australian Reporter che è stato cancellato nel 2016. Nei video pubblicati online, lo si può vedere intervistare celebrità tra cui Russell Crowe; sui social circolano foto che ritraggono l'agente con altre personalità come Selena Gomez e Miley Cyrus.

Nel 2014, quando era adolescente, Lamarre era a un concerto di Lady Gaga a Sydney quando lanciò un biglietto sul palco in cui si dichiarava gay. Successivamente è stato invitato nel backstage dal cantante, secondo quanto riferito all'epoca dai giornali locali. Lamarre ha anche colpito con il taser un uomo a distanza ravvicinata durante un arresto nel 2020, un incidente che è stato filmato e successivamente è diventato virale online, rendendolo riconoscibile. Per questo fatto Lamarre è stato prosciolto dall'accusa.






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.