A- A+
MediaTech

Starcom MediaVest Group (SMG) - agenzia media appartenente al network Publicis Groupe ha affidato a Roberto Calzolari l’incarico di Chief Executive Officer in Italia. Il manager fino ad oggi ha ricoperto il ruolo di Ceo di MC&A Mediavest, centro media del Gruppo.

Marco Muraglia lo affiancherà in alcune aree strategiche per l’Agenzia con il ruolo di Chairman.

Il Gruppo, che include Starcom Italia, M,C&A Mediavest e LiquidThread (agenzia che si occupa di brand entertaiment e di story telling), pone così ai vertici due figure che vantano una pluriennale esperienza nel settore Media.

La decisione di riorganizzazione , come si legge nella nota stampa, mira a rafforzare l’offerta del gruppo. Lo sviluppo di SMG, The Human Experience Company, si consoliderà seguendo tre direzioni: il digital, il content e il precision marketing, prodotti già di eccellenza sul mercato.

Questi servizi cumuleranno le esperienze specifiche delle tre sigle (Starcom Italia, M,C&A Mediavest e LiquidThread), contribuendo a sviluppare un prodotto di gruppo SMG.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
starcomceoadv
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.