A- A+
MediaTech
Stellantis con Gedi: musica, podcast e news in auto

Stellantis: con Gedi per musica e servizi digitali in auto

Stellantis entra in partnership con Gedi.  Al via una collaborazione con l’obiettivo di offrire servizi digitali innovativi ai clienti che utilizzano le vetture dei brand di Stellantis e che potranno usufruire di contenuti musicali e giornalistici dedicati. Come si legge in una nota, Gedi Gruppo Editoriale è il primo gruppo di informazione quotidiana in Italia, leader nella carta stampata e nel digitale con testate quali La Repubblica, La Stampa, dieci giornali locali e l’Espresso, nonché uno dei principali poli radiofonici nazionali, che include un brand di assoluta eccellenza come Radio Deejay, oltre a Radio Capital e m2o. Grazie ai contenuti audio, podcast e video originali prodotti quotidianamente, Gedi metterà a disposizione della nuova partnership un ampio bouquet di servizi dedicati alle differenti tipologie di clienti Stellantis. 

Radio Deejay, Radio Capital, Radio m2o integrate nell'app Fiat Link&Drive. Primo step

“Fil rouge” del progetto è il concetto di integrazione dei servizi, con particolare riferimento al mondo delle app, al quale il team e-Mobility Stellantis ha dato crescente peso fino ad oggi, visto il loro ruolo cruciale nell’esperienza degli automobilisti che guidano autovetture connesse. La partnership tra i due gruppi si articolerà in tre “step” e partirà con l’integrazione delle app di Radio Deejay, Radio Capital, Radio m2o nella app Fiat Link&Drive, che sarà disponibile nelle prossime settimane per essere utilizzata dai clienti per interagire con la nuova 500 Action. La collaborazione si svilupperà quindi completamente entro la fine dell’anno includendo altri formati digitali come per esempio i podcast e l’informazione giornalistica delle testate quotidiane, nell’ottica di proporre servizi innovativi per la clientela “connessa”, sempre alla ricerca di soluzioni smart per poter essere costantemente aggiornata in tempo reale su quanto avviene nel mondo.

 

Commenti
    Tags:
    stellantisgedistellantis gediservizi digitali auto





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.