A- A+
MediaTech
Sylvie Lubamba, i "disinteressati suggerimenti politici" al generale Vannacci
(Instagram reneesylvielubamba)

Sylvie Lubamba: "Il Generale Vannacci? gli do disinteressati suggerimenti politici e affettivi"

Feeling e intesa politica tra Sylvie Lubamba e il generale Roberto Vannacci, candidato alle Europee 2024 per la Lega. La showgirl e attrice italiana (da genitori congolesi originari di Kinshasa) - lanciata nel mondo dello spettacolo da Piero Chiambretti e in passato protagonista a diversi programmi Mediaset (da La Talpa a Domenica Live, passando per Pomeriggio Cinque) - segue il generale e autore del best seller 'Il mondo al contrario' e documenta tutto sul suo profilo Instagram.

Roberto Vannacci e Sylvie Lumamba (1)
 

“Persone molto vicine a Vannacci fanno trapelare il possibile ingresso di Sylvie in qualità di consulente nello staff di comunicazione del generale una volta eletto. Quale miglior modo per mettere a tacere le accuse di razzismo a lui rivolte se non assumere una ragazza di origine africana?”, aveva scritto Dagospia.

Roberto Vannacci e Sylvie LumambaRoberto Vannacci e Sylvie Lumamba
 

Lubamba però ha voluto a specificare il suo ruolo: “Tra me e il Generale Vannacci c’è un rapporto di enorme intesa professionale. Lo seguo ovunque nel suo tour elettorali e gli do disinteressati suggerimenti politici e affettivi. Tra noi l’intesa è molto forte. Condividiamo battaglie ideologiche ma anche la pizza nei ristoranti di Quartoggiaro. Lui è sotto attacco politico persino per me. Da cui mi dissocio e prendo le distanze. Il Generale è il nostro futuro. E ha in realtà l’Africa nascosta dentro di sé”.






in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Caldo africano con punte fino a 42 gradi. Ecco dove

Caldo africano con punte fino a 42 gradi. Ecco dove


motori
Alpine A290: la rivoluzione elettrica delle Hot Hatch

Alpine A290: la rivoluzione elettrica delle Hot Hatch

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.