A- A+
MediaTech

La campagna in onda, con protagionista la vincitrice di X Factor Chiara Galiazzo, termina a febbraio. E Telecom si prepara a scegliere temi, idee e attori per gli spot 2014.

Il gruppo guidato da Marco Patuano avrebbe contattato 10 strutture: Herezie, Mortaroli & Friends (autrice dell'ultima campagna) che ha ideato la campagna attuale; Santo (ideatore di quella precedente che ripercorreva la storia italiana), Havas Worldwide Milano, Hi!, STV-DDB; Alkemy, 180 Amsterdam e VCCP Londra.

Quanto al volto prescelto, indisrezioni parlano di un ritorno al passato: sarebbe stato contattato Marco Marzocca, comico già protagonista (con Neri Marcorè e Bianca Balti) della serie di spot "storici" sull'italia.

Tags:
spottelecombudget
in evidenza
Natale gender free : al bando gli spot dei regali "sessisti"

La legge che crea polemica

Natale gender free: al bando gli spot dei regali "sessisti"


in vetrina
Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni

Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni


motori
Mercedes-Benz Italia e il Campus Bio-Medico lanciano la Mobility Alliance

Mercedes-Benz Italia e il Campus Bio-Medico lanciano la Mobility Alliance

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.