A- A+
MediaTech

Se gli smartphone sono lanciati alla conquista innovazioni. Ma la crisi permette di ritagliarsi una nuova nicchia: quella dei telefonini a basso costo. Quasi gratis: un euro. Alcatel ha creato One touch 232, il cellulare più economico al mondo. 

Niente fotocamere, collegamento internet e app. Solo le funzioni fondamentali dei vecchi cellulari: chiamate ed sms. L'apparecchio ha uno stile spartano, tasti grandi e schermo minuto. Inutile dire che è lontano anni luce dai super telefonini che continuano ad arrivare sul mercato. Ma la crisi riporta l'attenzione sui bisogni fondamentale. Vale anche per la tecnologia.

 

Tags:
telefonorisparmioalcatel
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.