A- A+
MediaTech
Text100 nomina Rod Cartwright EMEA Regional Director

 

Text100, agenzia globale di marketing e comunicazione, annuncia che Rod Cartwright entra far parte del team in qualità di Regional Director da metà settembre.

 

Rod sostituisce Cecile Missildine che assumerà il ruolo di Responsabile della Divisione Text100 Global Insights and Analytics, dopo 5 anni di successi nella sua precedente carica EMEA.

 

Rod farà leva sul forte posizionamento di Text100 in tutta la Region e guiderà la crescita dell'agenzia attraverso i suoi principali pilastri di business: strategia, contenuti, relazioni pubbliche, social e creative technology. Entra in agenzia con il compito di conferire nuovo dinamismo, ispirare il team con il suo nuovo approccio e assicurare che Text100 prosegua il suo scopo: disegnare campagne di comunicazione che ispirino il lavoro dei più importanti brand al mondo.

 

Con sede nell'ufficio di Londra, Rod Cartwright farà parte del Global Leadership Team, collaborando con i colleghi di tutto il mondo per garantire che Text100 raggiunga i suoi ambiziosi obiettivi di crescita e continui a essere un fantastico posto in cui lavorare.

 

"Il mondo che viviamo, di grande convergenza e integrazione, dà a Text100 un’immensa opportunità da sfruttare con la sua rinomata cultura e la sua solida reputazione per la creatività”, dichiara Rod Cartwright. “Sono entusiasta di unirmi al team e di proseguire lo straordinario lavoro che ha fatto Cecile nell’espandere la gamma di servizi che Text 100 offre e nel consolidare il suo profilo in tutta EMEA".

 

In precedenza Cartwright ha trascorso nove anni in Ketchum nel ruolo di Global Partner and Director della divisione Global Corporate Practice. Forte anche della sua esperienza nelle Governement Relations, Rod ha precedentemente ricoperto posizioni di livello in Hill & Knowlton e in GCI.

 

Rod partecipa abitualmente in qualità di relatore e moderatore di conferenze a livello internazionale, ed è Founding Fellow ed ex membro del Board della PRCA (Public Relations and Communications Association).

Cartwright ha un’ottima reputazione di leader di pensiero e consulente strategico, e ha lavorato con aziende riconosciute a livello mondiale tra cui Nissan, IBM, KFC, Toyota, IATA e Western Union.

 

Aedhmar Hynes, CEO di Text100, ha dichiarato: "Siamo lieti di avere nella nostra squadra una persona del calibro e della levatura di Rod. Nella sua brillante carriera ventennale ha gestito con successo e aiutato a trasformare brand importanti. Il suo arrivo conferma il nostro impegno a diventare l’agenzia di comunicazione e marketing a maggior crescita, fonte di ispirazione per un mondo trasformato dalla tecnologia. Cecile Missildine ha fatto un lavoro straordinario per noi in tutta EMEA e ha posato solide fondamenta per il suo successore".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
text100
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare

Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.