A- A+
MediaTech
Tg5, salta il direttore Clemente Mimun? Mediaset risponde alle voci

"Alla luce delle voci lanciate in queste settimane da un sito internet e rimbalzate sul web, circa un possibile trasferimento del Tg5 a Milano con contestuale cambio di direttore alla guida della testata e davanti alle legittime preoccupazioni della redazione, il Cdr - si legge nella nota - ha chiesto chiarimenti in merito all'azienda. La Direzione Generale Informazione Mediaset, il dottor Mauro Crippa e il dottor Andrea Delogu, insieme al Direttore Risorse Umane News, dottor Piero Cerutti, smentiscono fermamente e ufficialmente l'esistenza di qualsivoglia piano che riguardi il trasferimento del Tg5 dalla sua sede del Palatino - Roma definendo tali illazioni 'un'ipotesi lunare e priva di alcun senso'. Altresì confermano una volta di più la solidità del direttore Clemente J. Mimun alla guida della nostra testata".

LEGGI ANCHE: Quotidiani, schiaffo a Belpietro. La Verità perde il 10% in un anno

"Sottolineata ancora una volta - spiega ancora il Cdr - la centralità del ruolo del Tg5 nell'offerta News di Mediaset. Ribadito l'apprezzamento dell'azienda per i risultati ottenuti dal Tg5 che registra ascolti molto alti in tutte le sue edizioni, e in alcuni casi, in forte crescita. La produzione Mediaset si articola su due poli - ricorda l'azienda - Milano-Cologno Monzese e Roma. In particolare ha deciso di investire ulteriormente sul Centro Palatino, per rafforzare il settore News, compreso il Tg5, sia sul piano tecnologico, che sul patrimonio umano e professionale".

Il Cdr del Tg5 "prende atto con soddisfazione del riconoscimento del grande lavoro svolto ogni giorni dalla redazione del Tg5 con la sua Direzione. Vale la pena secondo noi di aggiungere solo una riflessione: cui prodest?", conclude la nota.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mediasetmimuntg5





in evidenza
Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

Guarda il video

Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.