The couple e la chiusura improvvisa decisa da Mediaset - Affaritaliani.it

MediaTech

The couple e la chiusura improvvisa decisa da Mediaset

E' stato deciso personalmente dall'amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi

dI Hit

The couple e la chiusura improvvisa decisa da Mediaset

E' stato deciso personalmente dall'amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi. La chiusura di The Couple, senza neppure uno straccio di finale è arrivata, insieme a quella di devolvere l'intero montepremi di un milione di euro all'Ospedale pediatrico Gaslini di Genova. Il comunicato stampa Mediaset è di oggi pomeriggio, ma sono ormai molte ore che la decisione era maturata, come le tempestive dichiarazioni -fra le altre- di Andrea Moscatelli, direttore della Terapia Intensiva e del Dipartimento di Emergenza dell’Istituto Giannina Gaslini fanno in qualche modo immaginare.

Una decisione che, secondo quanto apprendiamo, ha preso di sorpresa un po' tutto il team che lavora a Couple, autori in primis, che stavano lavorando alla scaletta della puntata finale di questo reality prevista per domenica. Una finale per altro già anticipata, come abbiamo già avuto modo di raccontarvi.

Furtivamente, quasi come degli abusivi, i concorrenti sono stati fatti uscire dalla casa in cui erano segregati da qualche settimana e la relativa diretta di Mediaset Extra è stata interrotta dalla replica della prima puntata dell'Isola dei famosi.

Ora tutte le speranze sul fronte reality di Mediaset sono riposte proprio sull'Isola dei famosi che ha debuttato ieri sera con il 18,9% di share, un dato, fanno notare il molti, che assomiglia moltissimo a quello portato a casa dalla prima puntata di The Couple.....