A- A+
MediaTech

 

walking dead

La quarta stagione di The Walking Dead è pronta a partire. I fan hanno già segnato in rosso la data del 14 ottobre. Appena 24 ore dopo la messa in onda negli Usa, toccherà all'Italia, su Fox.

Per il lancio, la rete si è affidata ai creativi di  Fox International Channels Italy.  L'obiettivo è far conoscere la serie anche a chi non ha visto le precedenti stagioni. Lo fa con un video di tre minuti che sintetizza quanto accaduto fino a ora. Pianificata da Mindshare, la campagna avrà particolare risalto su stampa (quotidiani e magazine, con presidio sulle testate sportive), outdoor, web radio, cinema, e tv.

GUARDA IL VIDEO-LANCIO

Tags:
the lking deadserie tvfox
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.