A- A+
MediaTech
TikTok, la top 5 degli influencer del social più seguiti dagli italiani
SCHIAFFO 5 - 37mila che hanno fatto la coda per i biglietti fino a 650 euro per vedere Chiara Ferragni che si trucca. Se questi sono i valori dei giovani, poveri noi. Fa bene lei ad approfittarne per fare i soldi.

LapresaTwins, Faffapix e Chiara Ferragni sono gli influencer di TikTok più seguiti in Italia, a stabilirlo l’Osservatorio sull’Influencer Marketing di Buzzoole che ha redatto la classifica dei TikToker più seguiti nel 2020. 

L'analisi sul social, si basa sul numero delle visualizzazioni medie dei video postati su TikTok tra gennaio e maggio 2020. Come riportato da PrimaOnline, grazie all'opzione Discovery l’Osservatorio sull’Influencer Marketing di Buzzoole, ha redatto la top 5 dei migliori influencer su TikTok in Italia.

Top 5 dei TikToker italiani

1. Primi in classifica i gemelli @Lapresatwins Nicholas e William, contando la media di circa 4,17 milioni di visualizzazioni su 280 video pubblicati. La coppia di fratelli aveva raggiunto la prima posizione nelle classifiche dei TikToker italiani con più interazioni nel 2019.

2. Guadagna la seconda posizione Fabio Farati, in arte @Faffapix, contando la media di 3,53 milioni di visualizzazioni con circa 320 video postati sul social.

3. Medaglia di bronzo per Chiara Ferragni che ha raggiunto 3,26 milioni di visualizzazioni con una media di 120 video.

4. Al quarto posto Marta Losito, che con circa 200 video, ha ottenuto 1,96 milioni di visualizzazioni.

5. Quinto posto per Pasquale Della Sala conosciuto come @Paky, contando 1,93 milioni di visualizzazioni medie su oltre 450 video postati.

Influencer di TikTok in Italia

Tra i TikToker più amati dagli italiani ci sono anche Gianluca Vacchi con 4.1 milioni di follower e Fedez che  ne conta 2.4 milioni, ragiunti con meno di 100 video postati nel 2020.

Commenti
    Tags:
    tiktoktiktok influencertiktok i più seguititiktok chiara ferragnitiktok fedezlapresatwinsfaffapixchiara ferragniinfluencer di tiktok più seguiti in italia





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.