A- A+
MediaTech
Tim e Mina si dicono addio dopo cinque anni di spot di successo

"Se telefonando io potessi dirti addio, ti chiamerei...". Così recitava una delle più famose canzoni di Mina, il cui scritto fu scritto da Maurizio Costanzo e che suona particolarmente adatta alla circostanza. Si chiude infatti dopo cinque anni il sodalizio tra Tim e la riservatissima cantante, che ha prestato la sua splendida voce agli spot della compagnia telefonica, ideati da Luca Josi, capo della strategia creativa che qualche mese fa ha annunciato il suo addio al gruppo.

La collaborazione ha visto la celebre cantante incidere "All night" nel 2017, seguita dalla cover di "It’s another day of sun", dalla colonna sonora del film "Lalaland", "Merry Christmas in love" di Tony Renis, "Il Segnale" (versione italiana di "Kiss the sky" di Jason Derulo), "Stella stai" di Umberto Tozzi, la divertente "TIMtarella di luna", "I sogni son desideri" e infine "Questa è TIM", versione adattata di "This is me" (dal film "The greatest showman"), che ha accompagnato gli spot in questo 2021, anno finale della partnership.

 

Commenti
    Tags:
    minatim





    in evidenza
    Ferragni-Fedez, storia al capolinea Il rapper sarebbe già fuori casa

    Le ultime indiscrezioni

    Ferragni-Fedez, storia al capolinea
    Il rapper sarebbe già fuori casa

    
    in vetrina
    Prime lancia lo spin-off di Lol, "Angioni futuro della comicità". Intervista ai giudici

    Prime lancia lo spin-off di Lol, "Angioni futuro della comicità". Intervista ai giudici


    motori
    La smart #3 Pro+ brilla nei test di sostenibilità di Green NCAP

    La smart #3 Pro+ brilla nei test di sostenibilità di Green NCAP

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.