A- A+
MediaTech
Top Manager Reputation: Urbano Cairo leader della classifica davanti a Starace

Urbano Cairo al primo posto della classifica Top Manager Reputation,  l’Osservatorio permanente realizzato da Reputation Manager, che ogni mese monitora la reputazione online delle figure apicali delle principali aziende italiane.

Cairo nel periodo luglio-agosto ha un punteggio di 77,07 guadagnando 2,71 punti rispetto alla rilevazione precedente, registrando rilevanti volumi di conversazione. La sua identità digitale porta in dote diverse notizie: semestrale positiva di Rcs (utile quasi raddoppiato), i palinsesti della prossima stagione televisiva di La7, gli ascolti tv in crescita per la sua rete, i buoni acquisti del Torino. Focus del web anche per le novità editoriali presentate Urbano Cairo: in primo piano Fuorigioco, il nuovo supplemento estivo della Gazzetta dello Sport, il successo del supplemento La Lettura e il lancio di Enigmistica mia.

In seconda posizione Francesco Starace, AD di Enel, con un punteggio di 67,83 (+0,38).  Semstrale positiva anche per Enel grazie alle rinnovabili che spingono la crescita. Sul piano internazionale Starace porta a casa ottimi risultati: la Banca Europea sostiene il suo piano per la mobilità elettrica, Fortune premia Enel per il suo impatto sociale positivo e Starace è stato nominato Commendatore dell’Ordine di Rio Branco in Brasile dove Enel sta rafforzando la sua presenza arrivando a detenere il 93% delle quote di Eletropaulo.

Il terzo posto è di John Elkann con 65,11 punti (+3,19). Dopo il dramma della scomparsa di Sergio Marchionne, il Presidente di FCA è emerso come garanzia di continuità avendo dato un segnale forte con l’assunzione della Presidenza di Ferrari. I media hanno valutato in modo positivo la sua gestione.

Commenti
    Tags:
    top manager reputationurbano cairo
    in evidenza
    Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

    Meteo

    Arriva l'aria polare dalla Svezia
    Fine maggio brividi. Previsioni

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

    Scatti d'Affari
    SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


    casa, immobiliare
    motori
    DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

    DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.