A- A+
MediaTech
Toshiba Italia declina la Lifenology Tecnologia per una Human Smart Community

Toshiba Europe GmbH lancia oggi una nuova campagna integrata pan-europea di demand generation dedicata a partner e consumatori finali nell’ambito delle piccole e medie imprese (PMI). In seguito all’annuncio del nuovo notebook Satellite Pro R50-B per le aziende, la campagna è principalmente volta a supportare i partner di canale che lavorano per soddisfare le esigenze delle PMI di tutto il mondo e include  anche il servizio Reliability Guarantee1 di Toshiba.

Con circa 20 milioni di imprese di micro, piccole e medie dimensioni che contribuiscono all’economia europea, il mercato delle PMI offre una considerevole opportunità per venditori e rivenditori IT. Dato che impiega circa 87 milioni di persone in Europa2 e costituisce il 67% dell’occupazione a livello europeo2, il 58% del PIL generato da economie private del settore non finanziario può essere attribuito alle PMI2.

Eric Cariou, Vice President, B2B PC, Lifestyle Products & Services Group, Toshiba Europe GmbH, commenta “Grazie ad una conoscenza approfondita del mercato delle PMI, Toshiba è in grado di generare e guidare la domanda delle piccole e medie imprese, che a sua volta crea opportunità per i partner di canale. Per circa 30 anni, Toshiba è stata un consulente di fiducia per le PMI – aiutandole a diventare più mobile, produttive e sicure grazie a soluzioni business su misura, supporto dedicato e alla promessa che i nostri prodotti soddisfino le esigenze attuali e future. In qualità di leader nell’innovazione, possiamo sfruttare le nostre forti competenze in ambito produttivo per creare prodotti e soluzioni che aiutino a rispondere alle necessità quotidiane delle aziende”.

Guarda la videointervista di Andrea Radic a Massimo Buraschi

 

 

Con questo presupposto, Toshiba ha continuato a sviluppare nuovi prodotti e proposte volti a creare valore, specificatamente pensati per le PMI. Il Satellite Pro R50-B da vita al concetto di notebook business affidabile, che ottimizza il rapporto qualità-prezzo. Il Satellite Pro R50-B da 39,6 cm è stato progettato, sviluppato e prodotto esclusivamente per l’utilizzo business, incrementando sicurezza, affidabilità e facilità di gestione per le PMI.

Toshiba ripone assoluta fiducia nella qualità dei suoi prodotti business e il modello R50-B è primo Satellite Pro che include il servizio di Reliability Guarantee1. Nel caso in cui il prodotto dovesse avere problemi hardware durante il primo anno di garanzia, l’utente potrà infatti richiedere la riparazione gratuita e il rimborso del prezzo di acquisto del notebook, un servizio particolarmente interessante per le PMI che non hanno un supporto IT dedicato e vogliono evitare lunghi periodi di inattività.

Oltre all’attenzione per l’affidabilità, Toshiba sta implementando servizi e soluzioni per semplificare e incrementare l’utilizzo dei dispositivi mobile da parte delle PMI. Per esempio, Toshiba Cloud Client Manager (TCCM) fornisce una soluzione basata su cloud per la protezione e la gestione dei dispositivi. TCCM è uno strumento di management degli end-point basato su cloud, che permette alle PMI di applicare policy di gestione delle patch a livello aziendale per proteggere i dispositivi dalle vulnerabilità di sicurezza. Sono inclusi nell’attuale versione un modulo per il report della dotazione hardware e software e un modulo di power profile manager. Le prossime versioni di TCCM vedranno l’aggiunta anche di nuovi moduli per fornire una suite di gestione scalabile e completa basata su cloud.

Tutte queste iniziative, prodotti e soluzioni sono stati integrati nella nuova campagna pan-europea above-the-line e di direct marketing attraverso comunicazioni e supporto destinati ai partner. Toshiba offre ai partner una serie di strumenti marketing, che includono email, volantini e cheat sheet, e strumenti end user come un microsito e video dedicati alle PMI, pensati per sottolineare la resistenza e l’affidabilità del Satellite Pro R50-B nonché l’ecosistema delle PMI di Toshiba.

Presentato inoltre il nuovo Business Partner Program per sostenere concretamente i propri Partner

Il nuovo programma europeo di Toshiba sostiene rivenditori e distributori per promuove le attività di vendita e aumentare la redditività Il programma di certificazione Toshiba prevede tre diversi livelli – Silver, Gold e Platinum – assegnati in base al target di fatturato annuale 

Il Business Partner Program offre un account commerciale dedicato, l’accesso a quotazioni speciali, prezzi e configurazioni dedicate, comunicazioni e strumenti di marketing, servizi specifici

Tags:
toshiba-tecnologia-pmi-device-tablet
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Ilary Blasi: "L'immaginazione dell'uomo...". LADY TOTTI, FOTO

Ilary Blasi: "L'immaginazione dell'uomo...". LADY TOTTI, FOTO


casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.