A- A+
MediaTech
Totti e Ilary si lasciano, la stoccata della Lucarelli: "Non erano fake news?"
Ilary Blasi e Selvaggia Lucarelli

Totti e Ilary, la storia finisce qui. E Selvaggia Lucarelli attacca: "Ma non erano tutte fake news?"

La rottura tra Totti e Ilary ha fatto parecchio rumore. Come si ci poteva immaginare, la dichiarata fine del matrimonio tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e della conduttrice televisiva Ilary Blasi ha suscitato uno tsunami di reazioni sui social. E chi non poteva mancare in questo mare di commenti? Ovviamente Selvaggia Lucarelli.

totti e ilary lucarelli
 

Infatti, l’opinionista e firma del quotidiano “Domani” ha criticato la conduttrice dell'Isola dei Famosi per il modo in cui lo scorso marzo ha provato a smentire la crisi con il marito a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. La Blasi, infatti, in quel periodo aveva attaccato a spada tratta giornali e siti web d’informazione che con certezza avevano parlato della fine della storia d’amore col “Pupone”.

Selvaggia Lucarelli ha così ribadito su Instagram e Twitter: “Ricordo Ilary Blasi furiosa a Verissimo per le ‘false’ notizie sul suo matrimonio in crisi mentre faceva nomi di giornali e ‘hanno fatto una figura di m***a’. O si è trattata di una profezia auto-avverante o i giornali erano bene informati, a quanto pare”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blasifrancesco tottilucarelli





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.