A- A+
MediaTech

 

Trony comunicato2

Il marchio Trony, dal 1997 uno dei brand più conosciuti in Italia, ha scelto di consolidare la partnership con l’agenzia digitale Kettydo, facente parte del gruppo Double Digit, puntando sulla connessione tra web e mobile e su innovativi progetti di integrazione tra social e loyalty.

In questi ultimi mesi, il debutto di Carta Fan, il rilancio dei canali social e soprattutto il nuovo sito e-commerce hanno segnato le tappe di un percorso digitale che procede spedito verso nuovi obiettivi.

“Siamo oggi orgogliosi di affermare che G.R.E. è il primo Buying Group in Italia a disporre di un programma integrato, loyalty ed e-commerce, attivo su tutti i punti vendita” - afferma Stefano Belingheri, Direttore Generale di G.R.E. S.p.A. – “Un lavoro complesso per un Gruppo delle nostre dimensioni, prova del grande spirito di coesione tra Soci e Sede Centrale. Da oggi, ne siamo certi, www.trony.it costituirà un vero e proprio centro di aggregazione per il pubblico e la nostra clientela”.

“Quello di Trony è un progetto più unico che raro nel settore” - afferma Federico Rocco, Amministratore Delegato di Kettydo, da poco entrata a far parte del Gruppo Double Digit – “Trony ha dimostrato estrema sensibilità alle opportunità che il digitale offre, progettando un sistema integrato in cui la loyalty si trasforma in connessione e partecipazione delle persone e diventa un elemento attivo e sostanziale del processo di generazione del valore”.

La piattaforma e-commerce HYPERLINK "http://www.Trony.it" Trony.it disegnata e implementata da Kettydo garantisce la massima fruibilità al servizio di un esperienza di acquisto piacevole e coinvolgente. All’interno dello store, per esempio, la funzione ricerca permette di combinare i diversi filtri legati alle caratteristiche del prodotto, per trovare in breve tempo quello più adatto alle proprie esigenze. Dopo l’acquisto, i clienti possono scrivere e postare una loro recensione del prodotto, guadagnando nuovi Punti Fan.

Proprio la community dei possessori di Carta Fan diventa il fulcro del nuovo sistema integrato di mobile e social loyalty, disegnato dalla nuova strategia digitale che muoverà i prossimi step proprio nel settore mobile. Una strategia destinata a premiare anche sul mercato l’investimento fatto da Trony sul digital.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
trony
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.