A- A+
MediaTech
Twitter, effetto Master Chef: il social punta sui video di cucina

Anche Twitter cede cede al fascino della cucina. Gli indizi portano a ipotizzare che il social stia producendo propri video di cucina: ricette e tutorial condotti da famosi chef. Il cuoco australiano Adam Liaw ha infatti postato un video. E fin qui nulla di strano.

Il video, però, è presentato da @TwitterFood, l'account è stato creato circa un anno fa e, fino a ora, si era limitato a twittaere e retwittare immagini di piatti e cibo. Secondo indizio: Mentre Liaw cucina, è affiancato da un enorme simbolo del social: un uccellino azzurro che copre un terzo dello schermo. Terzo: il video pare sia stato girato nella sede australiana di Twitter. E quarto: il filmato dura circa due minuti, molto di più del solito formato concesso nei tweet. Quinto: il cinguettio di Liaw è stato rilanciato da @TwitterFood. Insomma, pare proprio che Dorsey, per conquistare nuovi utenti, voglia portarli a tavola.

 

Tags:
tweetfoodtwittervideo cucinaadam liaw





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.