A- A+
MediaTech
Twitter si (ri)dà alla musica con iTunes. La santa alleanza anti-Spotify

Twitter ci riprova. Dopo aver chiuso l'esperimento Twitter Music, il social ci riprova con "Audio Card". Ma stavolta ha dalla sua due partner di peso come Apple e Soundcloud. Il nuovo servizio  permetterà di ascoltare brani in streaming direttamente dai tweet. E senza interrompere le altre attività. In sostanza, si potrà ascoltare il brano con un click e continuare a conguettare, retweettare e citare.

Il servizio è stato già stato promosso dai profili ufficiali di alcuni artisti, tra i quali David Guetta e i Foo Fighters. Nonostante il fiasco di Twitter music, l'uccellino azzurro non molla l'unicerso delle note. Una mossa strategica: lo streaming (basti pensare a Spotify e Netflix) attrae gli investitori. Gli stessi investitori che, nonostante il successo del sito di micro-blogging, cominciano a pretendere risposte visto il rallentamento dei nuovi utenti. 

 

 

Tags:
twittermusicastreamingitunes
in evidenza
"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022


in vetrina
Scatti d'Affari Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia

Scatti d'Affari
Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia


casa, immobiliare
motori
Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go

Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.