A- A+
MediaTech
Twitter si (ri)dà alla musica con iTunes. La santa alleanza anti-Spotify

Twitter ci riprova. Dopo aver chiuso l'esperimento Twitter Music, il social ci riprova con "Audio Card". Ma stavolta ha dalla sua due partner di peso come Apple e Soundcloud. Il nuovo servizio  permetterà di ascoltare brani in streaming direttamente dai tweet. E senza interrompere le altre attività. In sostanza, si potrà ascoltare il brano con un click e continuare a conguettare, retweettare e citare.

Il servizio è stato già stato promosso dai profili ufficiali di alcuni artisti, tra i quali David Guetta e i Foo Fighters. Nonostante il fiasco di Twitter music, l'uccellino azzurro non molla l'unicerso delle note. Una mossa strategica: lo streaming (basti pensare a Spotify e Netflix) attrae gli investitori. Gli stessi investitori che, nonostante il successo del sito di micro-blogging, cominciano a pretendere risposte visto il rallentamento dei nuovi utenti. 

 

 

Tags:
twittermusicastreamingitunes
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.