A- A+
MediaTech
Uber sceglie il centro media OMD a livello internazionale

In seguito a una gara, Uber ha affidato la gestione del suo media internazionale a OMD, il network di Omnicom Media Group.

La società americana già lavora da due anni con Omd sul mercato italiano, dove è guidata dal managing director Graziana Pasqualotto. Come scrive Engage, l’incarico è stato ora esteso a diversi altri mercati nel mondo, tra cui Gran Bretagna, Russia, Francia, Nigeria, Kenya, Uganda, Tanzania, Ghana, Sud Africa, Egypt, Pakistan, Arabia Saudita, Polonia e Ucraina.

La spesa pubblicitaria internazionale di Uber dovrebbe ammontare a circa 280 milioni di euro.

Tags:
uber omd centro mediauber centro media omd
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

Error processing SSI file