A- A+
MediaTech
Uber sceglie il centro media OMD a livello internazionale

In seguito a una gara, Uber ha affidato la gestione del suo media internazionale a OMD, il network di Omnicom Media Group.

La società americana già lavora da due anni con Omd sul mercato italiano, dove è guidata dal managing director Graziana Pasqualotto. Come scrive Engage, l’incarico è stato ora esteso a diversi altri mercati nel mondo, tra cui Gran Bretagna, Russia, Francia, Nigeria, Kenya, Uganda, Tanzania, Ghana, Sud Africa, Egypt, Pakistan, Arabia Saudita, Polonia e Ucraina.

La spesa pubblicitaria internazionale di Uber dovrebbe ammontare a circa 280 milioni di euro.

Tags:
uber omd centro mediauber centro media omd





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito

Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito


motori
BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.