A- A+
MediaTech
Ubi Banca, Renato Vichi nuovo responsabile media

Renato Vichi guiderà è il nuovo responsabile media di Ubi Banca. Dopo 13 anni da head of media relations di Unicredit, il manager della comunicazione resta dunque nel settore bancario: per Ubi Banca sarà responsabile media e si occuperà anche degli eventi e delle sponsorizzazioni. A rivelarlo e Primaonline.it.

Vichi, giornalista ed esperto di digital media, ha una lunga esperienza iniziata alla Hill & Knowlton e proseguita, tra l’altro, alla Nato e in Ansa.
Nel 2004 è entrato in Unicredit dove ha seguito i più importanti processi di integrazione, dal progetto S3 all’acquisizione di Capitalia durante la gestione di Alessandro Profumo, dall’integrazione con Hvb al progetto Bancone unico con Federico Ghizzoni.

Tags:
ubi bancarenato vichi
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca


casa, immobiliare
motori
Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva

Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.