A- A+
MediaTech
Ubi Banca, Renato Vichi nuovo responsabile media

Renato Vichi guiderà è il nuovo responsabile media di Ubi Banca. Dopo 13 anni da head of media relations di Unicredit, il manager della comunicazione resta dunque nel settore bancario: per Ubi Banca sarà responsabile media e si occuperà anche degli eventi e delle sponsorizzazioni. A rivelarlo e Primaonline.it.

Vichi, giornalista ed esperto di digital media, ha una lunga esperienza iniziata alla Hill & Knowlton e proseguita, tra l’altro, alla Nato e in Ansa.
Nel 2004 è entrato in Unicredit dove ha seguito i più importanti processi di integrazione, dal progetto S3 all’acquisizione di Capitalia durante la gestione di Alessandro Profumo, dall’integrazione con Hvb al progetto Bancone unico con Federico Ghizzoni.

Tags:
ubi bancarenato vichi





in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.