MediaTech
Unomattina in famiglia, conferma in blocco per programma e conduttori. Anteprima
Squadra che vince non si cambia, conferma in blocco per Monica Setta, Ingrid Muccitelli e Giuseppe Convertini

Monica Setta
Unomattina in famiglia, conferma in blocco Monica Setta, Giuseppe Convertini e Ingrid Muccitelli
E' l'appuntamento campione di ascolti del fine settimana mattutino di Rai1. Quello che un tempo fu Mattino 2 e da qualche stagione è Unomattina in famiglia, ovvero la desinenza più leggera del fine settimana del più austero Unomattina. Il programma ideato e diretto da Michele Guardì.
Da qualche stagione il programma è governato da Monica Setta, Giuseppe Convertini e Ingrid Muccitelli, con il loro inseparabile edicolante Gianni Ippoliti. Un mix che funziona benissimo e che giustamente la Rai ha deciso di non toccare neppure per la prossima stagione televisiva.
Ci giunge infatti dal quartier generale della televisione pubblica che sta completando il puzzle dei palinsesti della prossima stagione televisiva la voce che oltre a confermare - ovviamente - Unomattina in famiglia nel fine settimana mattutino della prossima stagione tv di Rai1, conferma con esso anche i tre attuali conduttori.
Dunque Monica Setta, Ingrid Muccitelli e Giuseppe Convertini, insieme a Gianni Ippoliti torneranno anche nella stagione 2025-2026 a dare il buongiorno al pubblico televisivo il sabato e la domenica mattina dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo con Unomattina in famiglia.