A- A+
MediaTech
Elezioni, Scanzi deluso ora punta sulla musica: al via il nuovo show Unplugged

Unplugged, nove artisti raccontano i loro segreti su Tv Loft: al via il nuovo programma condotto da Andrea Scanzi

Un’atmosfera intima e accogliente che rievoca il mondo di Mtv degli anni ‘90. Un'alternanza di ricordi personali ed esibizioni dal vivo dei brani più significativi della loro carriera. È Unplugged, il nuovo programma in cui nove artisti italiani raccontano senza filtri la loro vita personale e professionale ad Andrea Scanzi, giornalista e firma del Fatto Quotidiano, ogni sabato su TvLoft.

Gli artisti che parteciperanno al nuovo programma saranno Niccolò Fabi, Edoardo Bennato, Cristiano De André, Dolcenera, Ron, Alberto Fortis, Erica Mou, Dodi Battaglia e Renzo Rubino.

In un mix di parole e di note, di ricordi e di aneddoti, Unplugged traccia un profilo accurato dei protagonisti della musica italiana. Nove puntate in cui poter incontrare le energie e i sentimenti sprigionati da musica, immagini e parole grazie anche alla presenza del pubblico presente in studio che interagisce con l’artista. 

La scenografia di Unplugged ricrea un ambiente intimo e accogliente in cui l’artista, sotto le luci soffuse, possa sentirsi a proprio agio e aprirsi senza filtri. Il palco è all’altezza ideale per essere “immerso” e circondato dal pubblico. A sovrastare il tutto, un grande lampadario di cristallo, da salone delle feste, che consente di creare una quinta utile per i giochi di ripresa.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    scanzi





    in evidenza
    Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14

    MediaTech

    Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14

    
    in vetrina
    A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova

    A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova


    motori
    Opel Corsa Electric Yes in edizione speciale, l' elettrica in stile sportivo

    Opel Corsa Electric Yes in edizione speciale, l' elettrica in stile sportivo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.