A- A+
MediaTech

Il Pulitzer, il più importante dei premi giornalistici, ha premiato quest'anno anche i piccoli giornali. In particolare, il riconoscimento per la sezione più prestigiosa, quella che riguarda il "Public Service", è andato ad un piccolo quotidiano che ha uno staff di appena 80 persone: il Post and Courier of Charleston, in North Carolina, per una serie di servizi sull'alto numero di morti per abusi domestici nello Stato.

Il Washington Post ha vinto il premio Pulitzer per gli scoop sulle carenze del Secret Service americano. Il New York Times si e' aggiudicato tre riconoscimenti: giornalismo di inchiesta, giornalismo internazionale e fotografia.

Tags:
pulitzernew york timeslos angeles time
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.