A- A+
MediaTech
Vaillant e subito insieme per la campagna di sostituzione caldaia

Vaillant, azienda  produttrice di impianti destinati al riscaldamento e al condizionamento domestico, ha scelto Subito -azienda n. 1 in Italia per comprare e vendere con oltre 8 milioni di utenti unici mensili*- per la pianificazione della propria campagna di rottamazione delle vecchie caldaie.

Fino al 19 novembre infatti, il brand è in comunicazione su Subito con un formato adv impattante, pensato per invitare le persone a rottamare la vecchia caldaia sostituendola con una nuova. Attraverso un contenuto Native SponsoredAD in listing page, l’utente è  indirizzato a una pagina customizzata con look&feel Subito in cui è presente un form compilabile per la richiesta di sostituzione. Per tutti coloro che faranno richiesta, Vaillant darà la possibilità di ottenere gratuitamente una garanzia di ben 7 anni sull’acquisto del nuovo prodotto.  

La campagna punta a sensibilizzare le persone sull’importanza di avere un apparecchio nuovo che garantisca un notevole risparmio energetico a favore dell’ambiente.

Vaillant ha scelto di pianificare sulla nostra piattaforma per la capacità che abbiamo di raggiungere in un solo momento più tipologie di persone e di target, grazie alla capillarità sul territorio e all’elevata profilazione degli utenti”, dichiara Claudio Campagnoli, Sales Director di Subito. “La preferenza da parte di Vaillant conferma l’importanza di intercettare il vasto pubblico che una piattaforma come Subito riesce a mettere a disposizione dei propri clienti”.

“La scelta di collaborare con Subito rappresenta una precisa volontà strategica: proporre le nostre soluzioni ad un pubblico sempre più vasto, promuovendo la sostituzione delle caldaie obsolete a favore di quelle di ultima generazione, più efficienti ed eco-sostenibili. L’importanza della partnership con Subito è confermata anche del formato, particolarmente innovativo, che garantisce qualità ed efficacia grazie all’integrazione tra le piattaforme.”  Marco Basla, Head of Communication Vaillant Italia

La creatività è stata sviluppata internamente da Subito e la campagna è stata programmata in collaborazione con Carat.

(*) fonte: media Audiweb Total Digital Audience 2016

Tags:
vaillantcaldaiariscaldamento
Loading...
in vetrina
Wanda Nara replica al padre: "Difende Maxi Lopez e mi attacca perché..."

Wanda Nara replica al padre: "Difende Maxi Lopez e mi attacca perché..."

i più visti
in evidenza
Serena Enardu out. Liti durissime Tre nuove sensuali concorrenti

Grande Fratello Vip 4 news

Serena Enardu out. Liti durissime
Tre nuove sensuali concorrenti


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Pininfarina festeggia 90 anni mantenendo il suo dna di eccellenza e innovazione

Pininfarina festeggia 90 anni mantenendo il suo dna di eccellenza e innovazione


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.